La ricerca e la perizia tecnica della casa Gealan conferisce ai sistemi caratteri sempre mirati e specifici.

Per la realizzazione dei sistemi S 8000 IQ ci si è concentrati in particolar modo sul dimensionamento della camera centrale per il contenimento del rinforzo in acciaio.

Grazie a questa particolare struttura è stato possibile elaborare profili adeguati per la realizzazione di strutture dalle ampie dimensioni, dotate di rinforzo e di eccezionale stabilità.

Il particolare riguardo rivolto alla stabilità non ha trascurato però il design: infatti il rinforzo interno ha permesso lo snellimento dei profili cosa che andrà a rendere le strutture realizzate con S 8000 IQ capolavori di immagini, che si integrano perfettamente con il panorama grazie a telai sottili e superfici luminose.

I profili  8000 IQ sono un’alternativa di confort e stile.

Grazie alla tecnologia di colorazione in Acrycolor questi profili diventano maggiormente resistenti agli agenti esterni, con un’importante tenuta antigraffio.

Ma soprattutto le varietà di stili applicabili con questo innovativo sistema di colorazione rende le finestre in PVC con profilo S8000 IQ degli elementi di arredo, che valorizzano le facciate degli esterni e le pareti interne.

La possibilità di arricchire lo spettro della scelta dei colori è una variante fondamentale nell’offerta di un serramentista.
Infatti se per necessità stilistiche o per gusto personale il cliente richiede una personalizzazione effetto legno con questi sistemi si ha la possibilità di realizzare l’effetto richiesto con semplici pellicole ed infinite combinazioni.

Gealan clima control
Un sistema di aerazione all’avanguardia che permette di gestire al meglio l’aerazione domestica, evitare la comparsa di muffe e nella versione più aggiornata tenere fuori polline ed insetti.
Oltre a questo, la struttura a 4 camere e la profondità di montaggio di 74 mm conferiscono al sistema S 8000 IQ un’eccellente capacità termo-isolante.

Nei casi in cui ci si voglia dotare di un’offerta ancora più ricca si hanno a disposizioni sistemi a più camere particolamrente efficaci per il controllo termico.

Sistema S 8000 IQ e isolamento acustico
Tra i requisiti base per dei sistemi efficienti non può mancare l’isolamento acustico: prerogativa essenziale nelle abitazioni moderne e valore aggiunto di un’offerta pregiata da parte di un serramentista.
Tutti i sistemi di profili Gealan e il sistema S 8000 IQ soddisfano i criteri per l’isolamento acustico e sono perfetti per garantire tranquillità e discrezione agli ambienti.

Protezione antieffrazione
L’isolamento dal freddo e dal rumore sono una parte importante per la protezione per la casa.
Ma ancor più necessaria è la protezione da eventuali tentativi di effrazione. Per questo con S 8000 IQ , con il profilo a 4 camere ed il rinforzo in acciaio e con la profondità di montaggio di 74 mm garantisce un livello elevato di sicurezza e protezione.
Qui di seguito è possibile visualizzare tutti i criteri utilizzati nella realizzazione del sistema ed i risultati ottenuti.

Per la realizzazione dei sistemi S 8000 IQ ci si è concentrati in particolar modo sul dimensionamento della camera centrale per il contenimento del rinforzo in acciaio.

Grazie a questa particolare struttura è stato possibile elaborare profili adeguati per la realizzazione di strutture dalle ampie dimensioni, dotate di rinforzo e di eccezionale stabilità.

Il profilo ecologico

In ultima analisi vogliamo sottolineare come la filosofia Gealan sposi a pieno “l’economia del riciclaggio”, impegnandosi in una politica di riutilizzo del PVC, in quanto materiale estremamente prezioso.