Gealan S 9000 – Sistema geniale

Il sistema per serramenti in PVC Gealan S 9000 è la soluzione innovativa che, grazie all’intuizione progettuale, permette di avere serramenti scorrevoli con ampie vetrate.

Nel nuovo sistema, dalle forme minimal e moderne possono essere realizzate vetrature con tripla lastra, con superfici di profilo ridotte. Il dimensionamento di questi due elementi consente il raggiungimento di alti valori di isolamento conservando un’estetica elegante.

 

I Profili Gealan S 9000 rendono semplice il sentirsi bene a casa propria

La rivoluzione di S 9000 consiste nella quantità di luce che penetra attraverso gli infissi; per di più l’entità sottile del telaio riduce al minimo la cornice che separa gli interni dagli esterni, dando un aspetto di unicità e apertura all’intero contesto.

Ma la finitura sottile del profilo non corrisponde ad una minore robustezza e grazie ai rinforzi interni alle camere si raggiunge un reale taglio termico e ottimi valori di isolamento.
Isolamento termico e acustico sono parametri raggiunti anche grazie ad un maggiore sormonto del vetro, a 5 camere in anta e telaio e la possibilità di aggiunta di triplo vetro.

Stabilità e confort di S 9000

Una nuova tecnica di incollaggio rende questi sistemi estremamente stabili e di facile utilizzo. Infatti con l’incollaggio STV® (vetratura statica a secco) la statica del vetro viene trasferita all’anta conferendole maggiore stabilità. Otterrete in questo modo delle ampie vetrate panoramiche, facilmente manovrabili ed estremamente sicure. Ma la finitura sottile del profilo non corrisponde ad una minore robustezza e grazie ai rinforzi interni alle camere si raggiunge un reale taglio termico e ottimi valori di isolamento. Isolamento termico e acustico sono parametri raggiunti anche grazie ad un maggiore sormonto del vetro, a 5 camere in anta e telaio e la possibilità di aggiunta di triplo vetro.

Colorazioni uniche e variegate

Come per gli altri sistemi, per S 9000 Gealan utilizza la colorazione in acrylcolor. Questa tecnica dà un valore aggiunto ai vostri profili perché li rende resistenti a contaminazioni esterne, antigraffio e semplici da pulire. Grazie alla caratteristica di resistenza e di riflesso finestre, porte d’ingresso e porte scorrevoli saranno gli elementi differenzianti della vostra offerta al cliente.

Il profilo ecologico

In ultima analisi vogliamo sottolineare come la filosofia Gealan sposi a pieno “l’economia del riciclaggio”, impegnandosi in una politica di riutilizzo del PVC, in quanto materiale estremamente prezioso.